Massaggi di ogni tipo e per ogni esigenza

Presso il nostro centro, per i massaggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta, da quelli puramente a scopo rilassante per staccare giusto un po’ la spina per almeno un’ora, fino ai massaggi rimodellanti che aiuteranno a realizzare i vostri desideri scolpendo il vostro corpo e cancellando le imperfezioni.

Massaggio svedese: chiamato così per le sue origini, è spesso menzionato anche come massaggio occidentale. Esso, attraverso manipolazioni specifiche con intensità più o meno elevata, vi aiuterà a raggiungere quel benessere sia fisico che mentale. Le manipolazioni effettuate dalla massaggiatrice interessano generalmente tutto il corpo, ma in base alle necessità del cliente, è possibile concentrarsi anche solo su zone specifiche. In altre parole, il massaggio svedese potrà alleviare i vostri dolori fisici o tensioni, ma anche tornarvi utile in caso di ansia, artrosi, insonnia, stitichezza e tanto altro.

Massaggio decontratturante: perfetto per chi ha problemi muscolari o ha bisogno di alleviare lo stress. Infatti la massaggiatrice si focalizzerà sulla zona lombare, punto in cui tende ad accumularsi lo stress insieme alle spalle, lavorando sul vostro benessere fino a portarvi ad un profondo rilassamento che produrrà effetti anche dopo la fine della vostra seduta. Questo massaggio è anche caratterizzato da oli essenziali profumati che senza dubbio fanno la loro parte, e musica rilassante di sottofondo.

Massaggio al cioccolato: sapevate che il cioccolato oltre a renderci di buon umore, fa bene anche alla memoria visiva? Ma anche a combattere il colesterolo e a stimolare la produzione di Vitamina D? Insomma, tanto buono quanto utile. Il cioccolato infatti, è sempre più diffuso nel mondo dell’estetica, per il suo effetto rilassante e snellente grazie alla teobromina, la sostanza che incoraggia lo scioglimento dei grassi. Un trattamento per veri golosi!

Massaggio tonificante viso: il massaggio facciale può portare molti benefici al nostro viso. Attraverso i giusti movimenti, la nostra pelle con il tempo apparirà più liscia e luminosa. Se effettuati in modo costante, i massaggi facciali rallentano la formazione delle rughe e il generale invecchiamento della pelle. Ma oltre a questo, massaggiare il viso significa anche alleviare eventuali tensioni o dolori della faccia, ma anche della testa.

Massaggio linfodrenante: menzionato già nei precedenti articoli, il linfodrenaggio è una mano santa per chi vuole smaltire i liquidi accumulatosi nel corpo o sbarazzarsi della cellulite. Attraverso una determinata manipolazione andrà a lavorare quindi sulla circolazione linfatica.

ADD COMMENTS